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Servizi sbranding Vannelli Marta

Oggi essere sui social non è più una scelta!

Nel mondo contemporaneo sviluppare la propria presenza online è fondamentale per accompagnare il cliente nel suo journey. Ma non basta aprire un profilo social e pubblicare foto poco strategiche e diacroniche con la vostra identità. Diventa dunque necessario affidarsi a professionisti  che sappiano il mondo del web e digital per far risaltare i punti di forza e unicità del vostro brand attraverso strategie concrete e realizzabili. 

i miei servizi

consulenzA 1:1

Per chi ha dei dubbi sulla gestione del proprio brand e vuole comprendere meglio come esternare la propria identità al mondo digitale.

CALENDARIO SBRANDIZZATO

La personalizzazione del piano e calendario editoriale per fare brillare il tuo brand e renderlo unico e distintivo rispetto agli altri.

STRATEGIA DI BRANDING

Se vuoi creare da zero il tuo brand digitale. E' il servizio migliore per dare sin da subito coerenza e continuità al tuo brand. Affidati ad un esperta del settore!

non trovi quello che cerchi?

Raccontami la tua idea in una call conoscitiva gratuita e senza impegno e cercherò di venire incontro alle tue esigenze.

per una volta lascio parlare i numeri...

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Strategie di branding
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conosciamoci

Prima di richiedere qualsiasi servizio possiamo parlarne in una call conoscitiva gratuita in cui potrai spiegarmi i tuoi problemi, i tuoi obiettivi e i tuoi desideri (15/20 min). 

Credo molto nel feeling tra le persone e penso che questa opportunità aiuti ad instaurare un solido e duraturo rapporto basato sulla fiducia. 

Quindi cominciamo! 

...dicono di me...

Marta è stata estremamente disponibile. Ha immediatamente identificato le aree su cui dovevamo puntare maggiormente e ci ha dato ottimi input su come impostare il piano editoriale futuro oltre alla calendarizzazione dei nostri post e strategie efficaci di marketing.
X novo clienti
@X-novo / Sustainable fashion & Artwear Lab
Marta durante il periodo di collaborazione con le società che gestiscono il brand “TED” ha dimostrato competenze in campo teorico e la capacità di dare seguito attraverso la realizzazione degli obiettivi prefissati. Persona di eccezionali capacità umane.
ted clienti
Stefano Aprile - TED lobster & burger
Avevo intenzione di aumentare la visibilità della mia attività sui social e di migliorarne l'aspetto ma non avevo la minima idea di come fare.. Il lavoro di Marta è stata una vera salvezza,si è dimostrata da subito molto disponibile e competente. Gestendo tutto a meraviglia è riuscita a levarmi un grande peso! La sceglierei altre mille volte
servizi sbranding clienti
Costanza Razzeto - Epil88
Dalla prima volta che ho parlato con Marta non ho avuto dubbi nello sceglierla. Si è mostrata subito energica, piena di idee e soprattutto appassionata. Una ragazza che ha subito capito il mio pensiero, la mia volontà e sin da subito ho notato quanto stesse attenta ai dettagli. Non è stato difficile sposare l’idea di intraprendere un percorso insieme, consigliatissima!
servizi clienti
Manfredi Ferrante - Personal Trainer
Marta è stata molto disponibile, e grazie alle sue competenze mi ha aiutato a capire cosa sbagliavo e ha creato una strategia fatta su misura per me!
servizi
Maisonelle Couture - Brand di abbigliamento
Non avrei mai pensato di riuscire ad intraprendere questo percorso nel modo dei social, ma grazie a Marta, che da subito ha capito quali fossero i miei limiti e le mie esigenze, ho superato questo “blocco”Scrupolosa, professionale, presente.. ma soprattutto amica. Grazie per avermi supportata e sopportata.
collaborazioni
Flaminia Papini - Biologa nutrizionista
Marta è una persona molto disponibile e professionale, in grado di porre le domande giuste e fornire nuove idee. Oltre a questo, mentre siamo seguiti da lei per lo sviluppo del nostro brand e la comunicazione, non mancano momenti formativi dove ci guida nel mondo dei social media!
Caronte Consultancy - Studio legale

come funziona una strategia di branding?

1.
brand system

Uno studio a priori del settore in cui si opera è propedeutico per:

  • Analizzare il target e specificare le buyer personas
  • Verificare il posizionamento
  • Studiare la Unique Selling Proposition
  • Analizzare gli obiettivi 
  • Individuare i competitors e i benchmarks
  • Comprendere la vostra storia
2.
brand identity

 In questa fase definiremo la strategia identitaria del vostro brand per esprimere al meglio:

  • Brand personality
  • Brand architecture
  • Brand identity
  • Tone of voice
  • Logo
  • Brand naming
  • Storytelling
  • Color palette
3.
brand experience

Individuazione dei touchpoints su cui impostare la propria presenza digitale:

  • Instagram
  • Facebook
  • Pinterest
  • Sito web
  • E-commerce
  • Media kit